Il messaggio del Dirigente scolastico Giovanni Ronchini per i ragazzi e le loro famiglie

Il messaggio del Dirigente scolastico Giovanni Ronchini per i ragazzi e le loro famiglie.“Cari ragazzi… in questa situazione evidentemente straordinaria la scuola è chiusa, ma come sapete le attività procedono e gli insegnanti sono al lavoro tutti i giorni per voi. Vi hanno a cuore e vi hanno in mente. Non preoccupiamoci dei programmi… stiamo lavorando ugualmente, anche se in modo diverso, stiamo imparando tutti qualcosa di importante e di nuovo, che rimarrà nelle nostre vite, nella nostra formazione. In questi giorni la scuola fisicamente è chiusa eppure è una comunità che c’è, è viva e noi sentiamo la vostra presenza. Ciao a tutti. State in casa e speriamo di vederci al più presto”

Posted by Istituto Comprensivo Mario Lodi on Wednesday, March 11, 2020

 

Il messaggio del Dirigente scolastico Giovanni Ronchini per i ragazzi e le loro famiglie.

“Cari ragazzi… in questa situazione evidentemente straordinaria la scuola è chiusa, ma come sapete le attività procedono e gli insegnanti sono al lavoro tutti i giorni per voi. Vi hanno a cuore e vi hanno in mente.
Non preoccupiamoci dei programmi… stiamo lavorando ugualmente, anche se in modo diverso, stiamo imparando tutti qualcosa di importante e di nuovo, che rimarrà nelle nostre vite, nella nostra formazione.
In questi giorni la scuola fisicamente è chiusa eppure è una comunità che c’è, è viva e noi sentiamo la vostra presenza.
Ciao a tutti. State in casa e speriamo di vederci al più presto”